lunedì 21 dicembre 2009

L'influenza suina, una bufala gigantesca?














Qui sotto riportiamo un articolo tratto dal blog scienzamarcia che è a sua volta una traduzione di un articolo di Michael Grandt


Articolo di
Michael Grandt

Traduzione dell’articolo schweinegrippe-ein-riesiger-schwindel.html pubblicato il 17.12.2009 sul sito info.kopp-verlag.de (si ringrazia Maria per la traduzione)

Il prossimo gennaio il Consiglio d’Europa intende nominare una commissione d’inchiesta per indagare sulle manipolazioni di scienziati e istituzioni statali da parte dell’ industria farmaceutica.
Milioni di persone sane sono state esposte a rischi inutili con vaccini scarsamente testati, riassume la risoluzione della Commissione per la Salute Pubblica approvata all'unanimità.
Persone un po’ attente già lo sospettavano ed io e i miei colleghi lo stiamo denunciando da tempo in numerosi articoli sulle pagine di KOPP on-line e Kopp Exclusiv: gli indizi si accumulano e indicano come l’epidemia di influenza suina sia un inganno perpetuato da parte di scienziati ed industria farmaceutica.

Riunione di emergenza e commissione d’inchiesta

Nel gennaio 2010 il Consiglio d'Europa affronterà la questione di quanto sia grande realmente il peso del settore farmaceutico su ricercatori e agenzie governative nella lotta contro l’influenza aviaria e suina.
Sono previsti un dibattito urgente ed una commissione di inchiesta.
Entrambe le iniziative sono state avviate da parte dell’ex membro del parlamento federale, il medico Wolfgang Wodarg (SPD).
Wodarg è un esperto di salute, internista e medico, specialista in medicina polmonare, igiene e medicina ambientale.
Dal 1994 al 2009 è stato membro della commissione sanitaria del parlamento tedesco.
Wodarg è membro della Commissione sanitaria del Consiglio d’Europa e la presiede.
I media mainstream che hanno informato sull' influenza suina con trasmissioni speciali e innumerevoli articoli restano abbastanza silenziosi al riguardo di questa iniziativa. Soltanto qua e là si nota un qualche piccolo messaggio. Ma questo non mi sorprende.
Lo scandalo medico più grosso del secolo
Wodarg ritiene che il modo di gestire la cosiddetta influenza suina sia "uno dei più grossi scandali medici del secolo".
Scrive nella sua risoluzione approvata all'unanimità: Abbiamo esposti a rischi inutili milioni di persone sane con vaccini scarsamente testati.
Scienziati e autorità amministrative sono stati influenzati da aziende farmaceutiche interessate ai loro profitti che si sono arricchite con il denaro pubblico.
Inoltre il controllo e la documentazione sugli effetti collaterali dei vaccini è insufficiente.

Accettazione di lesioni personali


Per garantire un magnifico guadagno ai produttori di vaccini si è accettato perfino il rischio di lesioni personali, ha affermato Wodarg al “Tagesspiegel”. In realtà l’influenza si è rivelata "sostanzialmente innocente" rispetto a qualsiasi epidemia di influenza degli anni precedenti causando nemmeno un decimo dei soliti morti.

L’OMS sotto l'influenza dell'industria farmaceutica?

Secondo Wodarg il Consiglio d'Europa Wodarg deve occuparsi in primo luogo del ruolo dell’ Organizzazione Mondiale della Sanità delle Nazioni Uniti (WHO) che ha dichiarato a giugno per la pandemia di influenza suina il livello di allerta più alto (approfondimento nel mio articolo La WHO ha modificato in segreto i livelli della pandemia per la influenza suina?)
Non è possibile che la definizione della pandemia sia delegata ad una organizzazione notoriamente sotto l’influenza dei commercianti di farmaci.
Wodarg ha ricevuto il sostegno del ministro svizzero della salute, che aveva espresso anche lui dei dubbi circa il ruolo del OMS.
Non è possibile che la definizione della pandemia sia delegata ad una organizzazione notoriamente sotto l’influenza dei commercianti di farmaci.
Wodarg ha ricevuto il sostegno del ministro svizzero della salute, che aveva espresso anche lui dei dubbi circa il ruolo dell'OMS.

Dr. Wolfgang Wodarg

Membro del Bundestag (parlamento federale tedesco) dal 1994.
Partecipazioni alle commissioni del Bundestag

* Commissione sanitaria
* Commissione per la cooperazione economica e lo sviluppo
* Commissione per gli affari dell'Unione europea

Vice presidente

* Assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa
* Riunione per la sicurezza europea e Difesa / Assemblea dell'Unione dell'Europa occidentale
---------------------------------------------------------------------------------
Link: http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/12/linfluenza-suina-una-bufala-gigantesca.html

Nessun commento: